L’eredità di Kira | C. Chelotti

Hey readers,

oggi vi porto una collaborazione con la gentilissima Carola Chelotti che mi ha inviato una copia di questa sua dolce opera che mi ha tenuto compagnia in un piovoso pomeriggio.

Una favola per ragazzi di ogni età. Le gemelline Annie e Carol hanno due grandi amori: i loro cuccioli, il cagnolino George, la gattina Bibi e il golf, che praticano con gioia e dedizione… e se proprio un cane, per la precisione una deliziosa cagnetta yorkshire di nome Kira, fosse il giudice arbitro di golf più famoso al mondo? E se esistesse un luogo magico in cui esseri umani e cani e tutti gli animali del bosco possono vivere e dialogare tra loro e divertirsi praticando questo emozionante sport?

Questo libro è una favola: un libro pieno di tenerezza e denso di valori e concetti molto belli da trasmettere al bambino attraverso la lettura.

Come saprete la lettura é un ottimo mezzo per trasmettere conoscenze e competenze ai bambini sin da piccolissimi [vi linko qui un post dove si parla, appunto, di questo concetto].

Ci tengo, inoltre, a ringraziare nuovamente Carola per avermi dato questa possibilità ed aver sostenuto il blog. È una persona immensamente disponibile e simpatica, che, con il suo modo gentile di porsi mi é entrata nel cuore!

Caterina

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...