Adrenalina – C. Weiz

Hey readers,

torno a parlarvi di un’autrice ormai cara ai nostri schermi, ho letto davvero tanto di suo ed è sempre un piacere partecipare ai suoi Review Party!

“Adrenalina” una serie di romanzi polizieschi con molta avventura! Più grande è il Male, più mortale è il gioco. L’agente speciale Sophie Nowack è ancora in fase di recupero, sia fisico sia mentale dopo suo ultimo incarico, nella Foresta Nera, quando viene chiamata d’urgenza alla sede della Fedpol. La reporter Gabriella Sanchez, figlia dell’Anchorman della SRF, la principale emittente della televisione Svizzera, è stata rapita e il sequestratore chiede di trattare esclusivamente con lei. Mentre Sophie, con l’aiuto di una squadra speciale, batte ogni pista, qualcuno che ha tutte le risposte la insegue, sempre un passo in avanti e più determinato che mai a metterla in ginocchio in una spietata resa dei conti. Molto presto, sia per Sophie, sia per il pluriomicida, la verità che li sta soffocando scenderà su di loro come una rivelazione punitiva. Il caleidoscopio di sentimenti che Sophie sta provando, lo stesso che, se provato al momento giusto, potrebbe portare luce nell’oscurità in cui vive, arriva invece con una potenza devastante, e quando tutto intorno a lei minaccia di crollare, chi riuscirà a salvarla da se stessa? Avresti il coraggio di guardare, a ogni un sussulto del cuore, delle realtà sinistre e sconosciute, se dietro di loro si celasse l’abisso? Carmen Weiz torna con il quarto libro della serie Swiss Legends. Una lotta sfrenata contro il tempo per il miglior agente delle Forze Speciali Svizzere nel tentativo di salvare una vita innocente, ma soprattutto se stessa, perché i mostri che hanno sembianze umane predano chiunque, persino a lei. “Cosa renderà il nostro gioco così divertente? Ho le carte migliori. Conosco le mani. E l’agente Sophie Nowack… lei non sa nemmeno che stiamo giocando.”
Questo libro può essere letto singolarmente, ma per entrare meglio nella storia dell’agente Sophie Nowack si consiglia di leggere il secondo e il terzo libro della serie, intitolati “La bellezza del male” e ”La voce dell’innocenza”.
Se, invece, vuoi conoscere anche la storia dell’agente dell’Agenzia Kieran Heizmann, allora non perdere il primo libro della serie intitolato ”Unique.”

Parto col dire che l’unione delle trame e dei personaggi di varie serie dell’autrice ha indubbiamente catturato il mio cuore!

E’ bellissimo il cambiamento, il divenire, che si sviluppa nella protagonista. E’ interessante come la penna dell’autrice sia stata in grado di plasmare un personaggio così dinamico, denso di emozioni e sentimenti reali, un personaggio tridimensionale!

Pur trovandoci davanti a un quarto volume, l’autrice non ci delude, mantiene la trama avvincente e interessante e fa appassionare i lettore ai suoi personaggi e alle loro vicende!

Vi consiglio questo libro se cercate una storia adrenalinica e travolgente! Un romanzo poliziesco con delle forti note romantiche. E’ perfetto per chiunque voglia lasciarsi trasportare dalle pagine di una storia meravigliosa!

Carmen Weiz - Adrenalina (Swiss Legends #4) (2021) » Italy Download
Pubblicità

Un pensiero su “Adrenalina – C. Weiz

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...